header logo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gustav Isaksen ha commentato la sfida tra Twente e Lazio, vinta per 0-2 dai biancocelesti anche grazie al suo gol. Queste le sue parole.

"L'espulsione ha fatto la differenza, il Twente è una squadra forte. Abbiamo fatto bene, giocando da squadra, uniti. Sono molto felice. L'anno scorso è stato difficile con la lingua e con il salto in un campionato diverso rispetto alla Danimarca, qui è più fisico, più veloce, ci sono giocatori più forti. Mi sento molto meglio, ho la fiducia di Baroni e sono pronto ad aiutare la Lazio. L'italiano? Sto imparando è difficile, è difficile, voi parlate molto veloce. Per me l'arrivo del mister è stato molto importante, noi attaccanti sentiamo la fiducia del tecnico, gioca molto offensivo, vuole che avanti andiamo sempre forte. Europa League? Non so se siamo tra le favorite, ci sono molte altre squadra che hanno un livello molto alto, stiamo facendo bene, ma non so se siamo favoriti".

Twente - Lazio, la conferenza di Baroni: "Contro Tchaouna e Dele-Bashiru ululati e cori razzisti. Grande partita e Gigot..." - VIDEO
Twente - Lazio, cori razzisti rivolti a Tchaouna: cosa è successo