header logo

Il biancoceleste Nicolò Casale, ex della sfida, ha parlato della gara in zona mista. Queste le sue parole.

Potevate fare qualcosa in più? “Molto spesso siamo qui a parlare di questa cosa. Contro queste squadre qua, con tutto il rispetto del Verona che mi ha cresciuto, bisognare fare punti. Ovviamente poi ci sono anche gli avversari che nella ripresa ci hanno messo in difficoltà. Ripartiamo dalle cose positive senza dimenticare le negative. Troppi punti persi, è stato fatto spesso questo discorso… prima ci togliamo questo problema e più sarà facile”.

Subite molto le squadre che giocano accresce uomo contro uomo…“Facciamo fatica. Noi abbiamo un modo di giocare palla a terra, rapido e cercando di verticalizzare prima possibile. Non è facile quando si commette qualche errore tecnico di troppo. C’è poco da dire. Non bisogna star qua a piangerci addosso, c’è una partita dietro l’altra. Pensiamo all’Atalanta che è uno scontro diretto”.

La lotta Champions? “Abbiamo fatto bene contro le grandi squadre. Abbiamo vinto tutti gli scontri diretti tranne con il Napoli che sta facendo un campionato a parte. Bisogna fare questo step qua. Vincere con le squadre sulla carta inferiori per mantenere la nostra posizione in classifica. Non dimentichiamoci che siamo quarti e stiamo facendo un gran campionato, ma possiamo fare di più”

https://youtu.be/ZcQA35I-KfU
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Guidava la Smart su cui perse la vita Guerini: condannato due anni e 4 mesi