Europa League, Dinamo Kiev - Lazio: Baroni studia un turnover massiccio - LE PROBABILI FORMAZIONI
Torna in campo la Lazio questa sera al Volksparkstadion di Amburgo nella prima gara di Europa League contro la Dinamo Kiev. Il tecnico Baroni è alle prese con alcuni dubbi relativi agli uomini da schierare dal 1' minuto e studia un turnover massiccio. Grandi cambiamenti in difesa dove rispetto alla gara contro la Fiorentina il solo Patric potrebbe partire dall'inizio con Marusic, Romagnoli e Pellegrini favoriti a completare il pacchetto difensivo. Anche a centrocampo ci saranno novità con Guendouzi che avrà un turno di riposo e sarà sostituito da Vecino. In attacco dubbio tra Noslin e Pedro potrebbero partire titolari insieme a Tchaouna e Dele-Bashiru.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. All.: Shovkovsky.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic; Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Noslin. A disp.: Mandas, Furlanetto; Lazzari, Nuno Tavares, Gila, Guendouzi, Dia, Isaksen, Zaccagni, Castellanos. All.: Baroni
Dinamo Kiev - Lazio, la conferenza stampa di Baroni