header logo

Si scende subito in campo questa sera con Bologna-Lazio, ecco i nostri consigli ruolo per ruolo.

Portieri 

Fra i pali spazio a Meret: stagione non facile fin qui, troppi gol subiti e voti(al netto dei malus) non sempre positivi, contro la Salernitana però vuole portare la quarta rete inviolata della stagione e dare una svolta alla sua stagione fantacalcistica. SI anche a Turati: dopo il suicidio calcistico del Frosinone a Cagliari, i gialloblù hanno voglia di riscatto, ospiteranno l’Empoli in casa in uno scontro salvezza che già può dirci molto. NO a Ochoa: la Salernitana subisce troppo, contro il Napoli meglio evitare una possibile prestazione con troppi malus. Fuori anche Silvestri, in Milan-Udinese potrebbero arrivare brutti voti, meglio virare su altre scelte.

Difensori 

Per quanto riguarda il reparto arretrato, spazio a Dragusin: pochi bonus, ma tanti ottimi voti, è la certezza difensiva dei gialloblù, a Cagliari può continuare a fare bene. SI anche a Calabria: sta attraversando un ottimo periodo di forma, viene dall’assist al Maradona e da ottime prestazioni, merita la conferma. Fuori invece Gendrey: contro la Roma all’Olimpico sarebbe meglio evitare di schierarlo, rischia un brutto voto, meglio andare su altre scelte. NO anche a Hysaj, l’albanese rischia di non partire titolare questa sera a Bologna, Marusic e Lazzari sembrano in vantaggio, meglio lasciarlo fuori per evitare l’SV.

Centrocampisti 

A centrocampo invece consigliamo Cristante: uno dei più positivi di questo inizio stagione della Roma,è molto pericoloso con i suoi inserimenti e con il Lecce non si può lasciare fuori. SI anche a Mkhitaryan: l‘armeno è il migliore per rendimento del centrocampo neroazzurro, Inzaghi difficilmente rinuncia a lui e nonostante un match non semplicissimo (Atalanta-Inter) va comunque inserito. Fuori invece Pasalic e Radonjic, entrambi fuori dai titolari e con poche probabilità di andare a voto.

Attaccanti 

In attacco, spazio a Raspadori: come punta centrale sta rendendo molto bene, gol in campionato e in Champions, nel derby campano può essere decisivo. SI anche a Luvumbo: è il più attivo dei sardi, servono i suoi gol e le sue giocate per raggiungere la salvezza, con il Genoa è schierabile. NO a Isaksen e Kouame: il primo dopo l’ottimo ingresso con l’Atalanta prima della sosta non ha più messo piede in campo, il secondo ormai sembra essere fuori dalle scelte di Italiano.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Bologna - Lazio, la squadra è arrivata al Dall'Ara. Immobile accolto dai cori - VIDEO