header logo

Mancano poche ore all'inizio di Lazio - Verona che chiuderà lunedì sera alle 20:45 la 4° giornata del campionato di Serie A. I due tecnici Baroni e Zanetti sono alle prese con gli ultimi ballottaggi per quanto riguarda gli undici uomini che inizieranno la gara dal primo minuto. 

I DUBBI DI BARONI 

Il tecnico biancoceleste è alle prese con un paio di dubbi che riguardano la difesa dove Gila è favorito su Patric come centrale da affiancare a Romagnoli. Sulla corsia di destra anche Lazzari sembra aver sorpassato nelle gerarchie Marusic che è stato impegnato con la nazionale del Montenegro. A centrocampo con Zaccagni, Guendouzi e Rovella sicuri del posto c'è Isaksen favorito su Noslin e Tchaouna. In attacco confermata la coppa Dia - Castellanos. 

LE SCELTE DI ZANETTI

In casa scaligera il tecnico Zanetti è in emergenza e deve fare a meno di Serdar, Duda, Frese e Suslov.  La coppia di centrocampo sarà composta da Belahyane e Da Silva mentre Livramento prenderà il posto di posto Suslov. 

Probabili formazioni

Lazio (4-4-2): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Zaccagni, Dia, Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bardaric; Belahyane, Dani Silva; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All.: Zanetti.

La conferenza stampa integrale di Baroni

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Patania duro con Lotito: "Non perde tempo per fare le solite polemiche, faccio fatica a pensare che le cose possono cambiare..."