header logo

Al termine della gara vittoriosa contro il Verona ha parlato microfoni di Lazio Style Channel l'attaccante della Lazio Mattia Zaccagni.

Ritorno in campo con gol

Sono contentissimo. Il rientro me lo ero immaginato così, sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a portare a casa la partita. Questa è stata una partita difficile, loro erano in salute, concedono poco. Abbiamo fatto una buonissima partita, attenta su ogni particolare e abbiamo meritato di portarla a casa.

L’esultanza? 

Ero contento perché aspettavo da tanto questo rientro. Aspettavo un gol, il rinnovo, è stata un’emozione forte quindi sono contento di rimanere alla Lazio e costruire qualcosa di importante qui. Dedico il gol a mia moglie e alla piccolina in arrivo.

Kamada? 

Ha fatto una buonissima partita. Negli allenamenti i giocatori li vedi tecnicamente e tatticamente sia quando ci sono che quando non ci sono . Lui è un giocatore importante, può fare benissimo, per me ha un buon futuro.

Rincorsa europea

C’è un po’ di rammarico perché se mettiamo quei 4-5 punti di partite che non siamo riusciti a portare a casa per poco, ora siamo in questa situazione, dobbiamo lottare fino all’ultimo, vediamo dove riusciamo ad arrivare.

La conferenza stampa di Tudor


 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Tudor punta al Monza: la marcia di avvicinamento alla trasferta in Brianza