header logo

Alla vigilia della sfida contro il Milan ha parlato dalle pagine del "Match program" diffuso dalla società il centrocampista della Lazio Luis Alberto. Tanti i temi toccati dal "Mago" che ha promesso battaglia per la gara contro i rossoneri.

Quanta fiducia vi hanno dato le vittorie contro Sassuolo e Bologna?

“Tanta, soprattutto perché venivamo dalle partite contro Lecce ed Empoli, giocate bene ma che non siamo riusciti a portare a casa. Adesso dobbiamo continuare cosi puntando sempre al massimo in ogni gara, fino alla fine".

Arriva un Milan in crisi di risultati, che partita ti aspetti?

“Sarà dura, perché parliamo dei campioni d’Italia. Mi aspetto una gara difficile contro una squadra fortissima, però se l’affronteremo con lo stesso atteggiamento mostrato nelle ultime due partite, sono certo che faremo una grande prestazione”

Sarri ha detto che stai diventando un calciatore totale, in cosa ti senti migliore rispetto a prima?

Si parla troppo spesso del mio rapporto con il mister, io penso solo a fare il mio lavoro ogni giorno al meglio, a rimanere concentrato e con la testa libera per aiutare la squadra a vincere più partite possibili".

16 partite e 2 gol contro il Milan, il primo all’Olimpico con la maglia della Lazio: qual è il ricordo più bello che hai?

“Ricordo benissimo il gol nel 41 del 2017, fu il primo segnato in casa con la Lazio. Contro il Milan ho giocato belle partite anche al Meazza, ho diversi bei ricordi. Spero di tornare a segnare già martedì, magari un gol che ci regalerà la vittoria”

La tua prossima presenza sarà la numero 240 in biancoceleste, non male...

"Non ho tenuto il conto, non guardo spesso i numeri e le statistiche. Sono molto felice di indossare questa maglia e avere la possibilità di giocare. A questo punto, però,le prossime cifre che metterò nel mirino saranno 250 e...300!"

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Bonazzoli vuole la Lazio e se la Salernitana prende Seferovic..."