CALCIOMERCATO LAZIO - Abbate: "Per Samardzic c'è stato un incontro, ma Lotito preferirebbe Greenwood e su Noslin..."
CALCIOMERCATO LAZIO - Dalle frequenze di RadioSei è intervenuto il giornalista Alberto Abbate che ha parlato delle trattative in corso in casa biancoceleste.
Samardzic
C'è stato un incontro per capire quali sono i margini di trattativa. La Lazio lo valuta 15 milioni più bonus, l’Udinese 25, ma può scendere a 20. Non c’è stata nessuna offerta ufficiale da parte della Lazio.
Attacco
Per Greenwood lo United sta tergiversando in attesa di nuove offerte. La trattativa più calda è Noslin. Setti vuole chiudere entro il 30 giugno, ci sono stati sondaggi da parte dello stesso United e anche dall’Atalanta. La Lazio vorrebbe chiudere per 20 milioni (compreso Cabal), ma serve un’accelerata nei prossimi 3 giorni. Setti vorrebbe chiudere a 22 più bonus, ma il margine di trattativa c’è. Fra oggi e domani incontro decisivo con Setti per chiudere l’affare. Lotito, se dovesse scegliere fra Greenwood e Samardzic, preferirebbe il primo. Lui crede ancora di poterci arrivare, per questo non è stata fatta un’offerta all’Udinese.
Cessioni
Marcos Antonio, il Flamengo lo vuole in prestito con obbligo di riscatto a cifre basse. Cancellieri è quello più facilmente piazzabile (in prestito) dopo una buona stagione ad Empoli.