CALCIOMERCATO LAZIO - Quattro nomi per il dopo Pedro: Sarri però ha un preferito
CALCIOMERCATO LAZIO - La dirigenza biancoceleste con a capo il DS Fabiani è già al lavoro per la prossima sessione di mercato estiva. Il big che potrebbe uscire è Pedro che non ha nascosto la voglia di terminare la carriera in Spagna. Per questo motivo sulle scrivanie di Formello stanno già circolando i primi nomi e secondo il Corriere dello Sport al momento sarebbero in 3 quelli più gettonati.
Le occasioni di mercato
I primi due nomi potrebbero essere delle occasioni di mercato e si tratta di Greenwood già trattato in estate negli ultimi giorni di mercato prima del suo passaggio al Girona in prestito dalla Manchester United. L'altro nome è quello di Oscar Bobb del Manchester City che potrebbe arrivare con condizioni favorevoli visto il poco spazio trovato con la squadra di Guardiola. Altro nome è quello di Artur del Palmeiras reduce da 5 gol in campionato ed altrettanti in Coppa Libertadores.
Il preferito di Sarri
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri però ha come preferito l'esterno offensivo brasiliano Savinho di proprietà del Troyes attualmente in prestito al Girona. Il principale problema potrebbe essere il costo del cartellino che sta lievitando ed è già arrivato attorno ai 20 milioni visti i 45 gol ed i 4 assist realizzati dall'ancora 19enne brasiliano.