header logo

L’arrivo di Dia ha cambiato i possibili scenari dell'attacco biancoceleste. Il senegalese vuole tornare protagonista dopo le scomode vicende createsi con la Salernitana, ma sarà da comprendere come sarà gestito. Intanto alla prima di campionato, Castellanos ha già risposto presente con una rete nella sfida contro il Venezia. Durante la conferenza stampa pre gara di Udinese-Lazio che andrà in scena domani alle 18.00, è stato chiesto al tecnico Marco Baroni se sarà possibile vedere i due insieme in campo. 

“Sta bene, ha lavorato a parte la scorsa settimana dopo la partita di Coppa che ha giocato con la Salernitana. Il giocatore sta bene fisicamente, lo stiamo portando nel nostro lavoro, in quello che vogliamo. Si è calato molto bene, è un giocatore che ha tanta mobilità, qualità e sa far gol, che ha anche profondità. Non escludo un attacco a due punte, ci dobbiamo lavorare ma non lo escludo”.

L'argentino intanto non sembra accontentarsi. Baroni gli ha anche chiesto maggior continuità in vista delle prossime gare:

“E’ un giocatore forte, deve giocare con ferocia e lo sa e lo fa. Lavora bene per la squadra. L’ultima partita al di là del gol, che se analizziamo bene è stato cercato perchè ha indotto all’errore l’avversario, ha avuto altre occasioni. E’ stato presente in partita. Davanti sanno che devono portare le prime pressioni. C’è tanto lavoro da fare sul campo e lui è desideroso. Quando parlo di ferocia è questo che fa la differenza. Si fa gol solo se hai voglia e determinazione e lui ce l’ha”.

Ascolta la conferenza stampa integrale di Baroni in vista Udinese - Lazio

CAMPAGNA ABBONAMENTI - L'amore dei tifosi della Lazio non conosce confini - IL DATO UFFICIALE
Lazio, Baroni esalta Dele Bashiru: "Qualità fisiche e tecniche importanti, ma..."