Lazio - Roma, Fery: "Roma leggermente favorita, ma attenzione a Immobile che..."
Ai microfoni di Tv Play è intervenuto l'ex portiere di Fiorentina ed Inter Sebastian Fey che ha parlato del derby tra Lazio e Roma che si disputerà domani allo stadio Olimpico.
Chi vince?
"Il derby lo vince chi sta peggio? A Milano no. Sicuramente decideranno gli episodi e l’atmosfera. Sono partite calde. E’ un derby. Vedo leggermente favorita la Roma della Lazio, ma è prima della partita, magari mi sbaglio”.
Immobile e Lukaku
“Lukaku ha trovato una squadra che gli ha dato fiducia e serenità. Sta facendo un grande campionato a prescindere dalle problematiche. Ha trovato continuità e sta facendo cose importanti. Immobile penso stia arrivando alla fine del ciclo magnifico con la Lazio. Ha battuto tutti i record, gli dovranno fare una statua quando cambierà o farà altre scelte. Mi dispiace vedere mettere in discussione un giocatore così emblematico. Ho visto critiche, è difficile fare di più di quello che ha fatto Ciro. Ma attenzione perché il gol lo vuole ancora fare e il senso del gol non gli manca, potrà dire la sua nel derby”.