header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Cesare Casadei è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato conteso dall'interesse della società biancoceleste e quello del Torino. Nelle scorse ore il giocatore del Chelsea aveva espresso la sua preferenza per la Lazio che ha avanzato un'offerta per portarlo a Roma. Prestito gratuito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 13 milioni di euro era la base su cui stavano lavorando i dirigenti delle due squadre.

Il rilancio del Torino

Non è rimasto a guardare però il Torino di Cairo che attraverso il suo Direttore Sportivo Vagnati ha contattato prima Casadei personalmente facendolo parlare anche con Vanoli per poi pensare di alzare l'offerta da presentare al Chelsea fino a 12 milioni di euro oltre ad una percentuale cospicua sulla futura rivendita che potrebbe aggirarsi anche al 40%.

La situazione

Al momento da Londra si aspettano un rilancio da parte della Lazio che però al momento non si è ancora mossa. Dall'altra parte il Torino è pronto a chiudere e se non dovesse arrivare una controproposta da Formello Casadei potrebbe a breve trasferirsi a Torino. 

Verona - Lazio, Baroni: "Orgoglioso di questa squadra perchè abbiamo avuto difficoltà numeriche e sulla classifica vi dico..."- VIDEO
Lazio, Fabbri Pairetto due pesi due misure: Tavares ammonito mentre Pellegrini e Dybala...- VIDEO