header logo

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri che ha parlato della sua esperienza nel derby della Capitale. 

Derby

"Il derby? E’ una partita particolare, ma io ci ho messo un po’ a capire cosa significasse. Venivo da una realtà come Udine, completamente diversa e non esisteva come partita. Da ragazzo lo vivevo da fuori, ma quando lo giochi capisci che aldilà della partita quello che conta è il contorno”.

marco parolo con la maglia della Lazio

Parolo

Mauri poi ha voluto parlare del suo ex compagno di squadra Parolo che ha intrapreso la carriera da commentatore televisivo. “Purtroppo devo dire che è bravo. Io ero in attesa di questa sua nuova avventura di Marco per insultarlo, prenderlo in giro, ma è bravo. Lo spogliatoio è fondamentale, saper condividere attimi di vita con le persone con cui si lavora permette di farlo meglio. Questo vale per ogni lavoro. A me e Marco ci accomunano tante cose, entrambi siamo del Nord, abbiamo passioni comuni come la Formula 1 ed entrambi siamo arrivati a grandi palcoscenici calcistici abbastanza tardi". 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, la Lega Calcio omaggia Immobile e la Curva Nord - VIDEO