header logo

Ha fatto rumore il gol di Arnautovic convalidato nella gara contro la Lazio valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Il fuorigioco considerato non influente di De Vrij sul tiro dell'attaccante nerazzurro è stato oggetto di numerose critiche visto che Mandas è stato costretto a spostarsi dalla spazio coperto dal difensore dell'Inter per vedere partire il tiro. 

Secondo quanto riporta Sky Sport il designatore Rocchi avrebbe però nella mattinata espresso parere favorevole alla convalida della rete dell'Inter. A non convincere però sono le motivazioni che sembrano essere inconferenti oltre che deliranti. Infatti secondo “l'Aia Mandas non sarebbe stato comunque in grado di giocare (parare) il pallone e quindi De Vrji non può avergli impedito nulla”. Un'interpretazione che sa di beffa perchè stravolge completamente il senso della regola e non tiene conto che Mandas si sia dovuto spostare verso destra per vedere partire il tiro che poi ha incrociato sulla sinistra. 

Inter - Lazio, Baroni amareggiato: "Era importante solo passare il turno, ma la prestazione c'è stata e ci è mancato solo il gol..."
Lazio, Orsi: "Spiegazione dell'AIA sul gol di Arnautovic senza senso..."