Lazio, altro infortunio per Castrovilli: il centrocampista si opera al menisco - LA SITUAZIONE
Doveva essere la stagione del riscatto quella di Gaetano Castrovilli dopo l'esperienza travagliata con la Fiorentina.
LA SITUAZIONE
Il centrocampista della Lazio, invece, dovrà fermarsi nuovamente per circa un mese per sottoporsi ad un intervento al menisco. Già lunedì sera Baroni in sala stampa dopo la partita contro il Cagliari aveva però svelato come ci fosse una situazione da valutare.
Ha avuto un piccolo problemino, vediamo in settimana e non ho voluto spremerlo fino in fondo, ma non vedo l’ora di poterlo utilizzare.
Gli esami strumentali delle scorse ore hanno portato alla decisione di agire chirurgicamente sul menisco del calciatore. Al momento non è escluso che Castrovilli possa essere escluso dalla lista della Serie A, visto che in quella Uefa non è stato inserito. Al suo posto potrebbe essere reintegrato uno tra Basic ed Akpa Akpro.
IL COMUNICATO
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione a carico del menisco mediale dell’arto sinistro riportata nel corso di una partita di allenamento presso l’S.S. Lazio Training Center. Il calciatore nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento in artroscopia.