header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Sembra essere ai titoli di coda l'avventura in biancoceleste di Gaetano Castrovilli. Solo 8 presenze racimolate in questa prima metà di stagione con un totale di 152 minuti. Una sola presenza da titolare, l'esclusione dalla lista Uefa e nel mezzo un'operazione di pulizia del menisco che ha messo ulteriori dubbi sulla sua integrità fisica. 

LA SITUAZIONE

Il Direttore Sportivo Fabiani, di concerto con il tecnico Baroni, hanno raggiunto la consapevolezza che il reparto di centrocampo vada infoltito di almeno 2 pedine. Per questo motivo al procuratore del centrocampista Lucci è stato chiesto di trovare una soluzione per far partire il calciatore a gennaio. Su Castrovilli c'è stato un sondaggio esplorativo dell'Udinese, mentre dietro l'angolo ci sono anche Genoa e Torino. Al momento nessuna trattativa, ma la consapevolezza che neanche ieri il tecnico biancoceleste lo ha impiegato nel suo ruolo naturale di mezzala. Pochi minuti da esterno sinistro in cui di certo non ha brillato. La società biancoceleste potrebbe proporre anche la rescissione contrattuale, ma al momento il calciatore non sembra intenzionato ad accettare. Qualora dovesse arrivare un centrocampista dal 2001 in giù c'è il rischio che il nome di Castrovilli possa essere anche depennato dalla lista della Serie A.

CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani prova il colpo Fazzini ed è pronto a fare questa offerta...
Juventus - Fiorentina 2-2, Sottil riprende nel finale i bianconeri: il pareggio favorisce la Lazio che rimane al quarto posto