header logo

FORMELLO - Si è svolta nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista della gara di Europa League contro il Nizza. Il tecnico Baroni ha provato la formazione che potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro i francesi. Le novità dell'ultimo minuto sono l'impiego di Mandas e di Patric dal primo minuto. Per il portiere greco sarebbe l'esordio in questa stagione, mentre il difensore spagnolo sembra aver superato i problemi fisici avuti ad Amburgo la scorsa settimana.

E' stato chiaro Baroni in conferenza stampa dove ha confermato che ci saranno diversi avvicendamenti rispetto alla gara di Torino.

Non mi piace parlare di "cambi". Ho ragazzi che lavorano forte, con il mio staff dobbiamo gestire le risorse, anche i viaggi portano uno stress anche mentale. Qualcosa cambieremo, dobbiamo andare alla ricerca di queste energie. Sulle risposte non ho dubbi, li vedo in allenamento, chiunque giocherà darà tutto in partita. 

LA PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Romagnoli, Lazzari, Nuno Tavares, Rovella, Isaksen, Zaccagni, Dia. All.: Baroni.

La conferenza stampa di Baroni

Europa League, Lazio - Nizza: Baroni pensa di nuovo al turnover massiccio - LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio - Nizza, Haise in conferenza stampa: "Siamo pronti ed abbiamo preparato qualcosa per metterli in difficoltà..."