header logo

Mentre in Turchia è stato delirio per l'arrivo di Ciro Immobile a Roma per i tifosi biancocelesti è il momento dei saluti e delle lacrime. Una marea messaggi stanno arrivando attraverso i social per omaggiare l'uomo dei record della storia biancoceleste. Video, stories, post o semplici messaggi in direct stanno invadendo i profili ufficiali del calciatore e dei membri della sua famiglia. Per questo motivo Immobile per non perdersi nessuno dei pensieri che i tifosi gli stanno dedicando ha deciso di attivare una mail attraverso la quale veicolare tutti i pensieri dei tifosi della Lazio che voglio salutarlo ed omaggiarlo. Un segnale che testimonia il grande attaccamento del calciatore verso quello che è stato il suo popolo per 8 lunghi anni in cui ha raccolto tantissime gioie.

I tifosi che vorranno testimoniare il loro affetto verso Ciro potranno scrivere un messaggio o convogliare i loro video alla mail: [email protected]

Il saluto di Augusto Sciscione a Ciro Immobile

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Immobile, il saluto della moglie Jessica ai tifosi biancocelesti: "Siete stati un motore di vita... Non è un addio ma solo un arrivederci"