Lazio, Rambaudi: "Andrei con i titolarissimi ed in difesa schiererei..."

Dai microfoni di RadioSei Lazio arrivano le parole di Roberto Rambaudi che ha commentato la probabili scelte di Baroni nella gara contro il Torino.
Gigot dal 1′ al posto di Gila?
Adams è veloce, davanti tutti i giocatori del Torino sono veloci; Vlasic non dà riferimenti, così come Elmas. Io partirei con i titolarissimi a disposizione. A sinistra preferisco Pellegrini a Marusic: è mancino, non perde un tempo. Metterei Marusic a destra, magari spostando Hysaj se Pellegrini il tecnico non lo vede titolare. In più sceglierei il montenegrino poi, visti i giocatori del Toro che attaccano la profondità, opterei per Gila e Romagnoli con il ballottaggio a sinistra; lì c’è Lazaro che ha corsa, ha gamba.
Attacco
Per quanto riguarda la trequarti, metterei Pedro dietro a Dia. Non si devono fare calcoli pensando alle prossime gare. La Lazio deve fare il proprio gioco contro il Torino e il Toro deve preoccuparsi della Lazio. Nell’impostazione i granata sono molto camaleontici. Imposteranno la partita nel togliere la fonte di gioco alla Lazio, quindi si concentreranno su Rovella.