header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Continua la ricerca di un giocatore offensivo da parte della società biancoceleste. Il Direttore Sportivo Fabiani ha confermato ieri come la priorità al momento siano le cessioni, ma al tempo stesso vuole rimanere vigile per non lasciarsi sfuggire potenziali opportunità. 

LA SITUAZIONE

Uno degli ultimi nomi proposti alla Lazio è quello di Joaquim Correa che è reduce da un'annata non di certo esaltante al Marsiglia. In occasione della trattativa per Castrovilli il procuratore Alessandro Lucci ha sondato il terreno con Fabiani sulla possibilità di un clamoroso ritorno in biancoceleste. Il giocatore è ancora di proprietà dell'Inter ed ha il contratto in scadenza a giugno 2025. L'operazione potrebbe concretizzarsi con un prestito secco per poi eventualmente parlare il prossimo anno di un eventuale prolungamento di contratto senza alcun obbligo. L'operazione, quindi, comporterebbe dei costi limitati anche perchè la società nerazzurra concorrerebbe al pagamento di parte dell'ingaggio che arriva a superare i 4 milioni di euro netti in quest'ultima stagione. 

LA RISPOSTA DELLA SOCIETA'

Al momento nessuna risposta da parte di Fabiani che non ha chiuso la porta al procuratore. Vuole prendere tempo il dirigente biancoceleste per verificare altre possibili piste anche alla luce della politica societaria che in questa sessione di mercato ha optato per un importante ringiovanimento della rosa.

 

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Zaccagni, il primo incontro del piccolo Thiago con Dea diventa virale - VIDEO