Danimarca - Spagna, Isaksen felice per il gol: "Sono entrato dalla panchina ed ho fatto quello che potevo ed con il mio gol ho portato un po' di vita nello Stadio..."
E' andato a segno Gustav Isaksen nella gara di Nations League tra Danimarca e Spagna. Una rete inutile per la sua nazionale vista la vittoria degli iberici per 1-2. Non nasconde però la soddisfazione l'attaccante della Lazio ai microfoni dei cronisti presenti dopo la partita.
Non so come facciano dei giocatori così bravi a fare un errore del genere (il riferimento è all'errore difensivo della Spagna, che gli ha consentito di andare in gol, ndr). Con il gol abbiamo avuto la sensazione di poter ottenere qualcosa. E questa sembra una follia dal momento che la Spagna è stata di gran lunga la squadra migliore. Non sono molto contento, in realtà. Speravo che ci saremmo potuti divertire nello spogliatoio con musica e altro (...) Ma sono entrato dalla panchina e ho fatto quello che potevo. Sono felice di aver segnato un gol che ha portato un po' di vita nello stadio. È una partita che si poteva pensare morta quando hanno segnato il 2-0. Ma in qualche modo riusciamo a rientrare in partita e alla fine abbiamo la sensazione che avremmo potuto ottenere qualcosa. È pazzesco stare qui ora e sentire che avremmo potuto ottenere qualcosa, perché sento che oggi abbiamo affrontato una squadra migliore di noi. Amo essere coinvolto, è bellissimo, e sento anche che posso fare la differenza per la Nazionale. È un sogno fare la differenza per la Danimarca e giocare davanti a così tante persone.