header logo

Arrivano dai microfoni di RadioSei le parole di Roberto Rambaudi che ha commentato la corsa per la Champions League e le scelte sulle liste di Serie A ed Europa League della Lazio a seguito della chiusura del calciomercato.

La vittoria della Fiorentina? 

“Il campionato è ancora molto lungo, non mi soffermo sulla classifica di adesso ma su come la Lazio si predispone ad affrontare le gare”. 

Lista? 

"In campo europeo Dele-Bashiru si può adattare meglio. Comunque ci sta che le scelte siano state fatte per dare continuità al gruppo che fino ad ora ha fatto bene in Europa. Con il Monza mi aspetto che Baroni metta i calciatori che vede più in forma. Tra Isaksen e Tchaouna deve scegliere chi è più in condizione. Se non vinci questa, quella col Napoli diventa tutta un’altra partita".

Nuovi arrivi

"Belahyane credo che gli spazi li avrà prima degli altri perché le gerarchie lì in mezzo sono chiare, lui è pronto, non intaccherebbe certi equilibri. Ibrahimovic scenderà in campo quando dimostrerà di essere superiore a livello fisico e mentale; ora metterlo al posto di Tchaouna creerebbe un problema. Il mercato di gennaio conferma il percorso della squadra, in linea con le idee della società. Il club ha operato con coerenza“.

Lazio - Monza, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio - Monza, i dubbi di Baroni e Bocchetti - LE PROBABILI FORMAZIONI