Lazio, Liverani: "Baroni ha reso partecipe tutta la rosa ed a gennaio non andrei sul mercato. Ricordi alla Lazio? Il passaggio a Di Canio nel derby e..." -
Ai nostri microfoni è intervenuto in esclusiva l'ex centrocampista della Lazio Fabio Liverani che ha parlato della Lazio di Marco Baroni e del suo passato in biancoceleste.
Ti sta sorprendendo la Lazio di Baroni?
Un pochino si, ma credo che la squadra merita tutti i punti che sta facendo anche nel cammino in Europa.
Qual è stato il maggior merito di Baroni?
Io credo quello di aver reso partecipe tutta la rosa. Infatti ogni partita in Europa riesce a cambiare 8 o 9 giocatori ed il risultato è lo stesso. Questo vuol dire che è riuscito a cambiare la mente di tutta la rosa.
Pensi che la Lazio possa cambiare obiettivi dopo questo inizio di stagione?
Non ne vedo il bisogno. Hanno una rosa che va bene per il campionato e per l'Europa League e deve continuare su questa strada.
A gennaio dovrà agire sul mercato?
Questo dipenderà da infortuni e problematiche, ma credo che ad oggi la rosa sia competitiva per tutti e due gli obiettivi.
Il ricordo più bello del tuo passato alla Lazio?
Ricordi sono stati 5 anni ed è difficile trovarne uno. L'unione con addetti ai lavori, magazzinieri ed il cuoco è stato il periodo più bello. I gol contro la Juventus e l'Ancona ed il passaggio a Di Canio nel derby sono i tre momenti più belli insieme alla vittoria della Coppa Italia.