header logo

Domenica 5 marzo la Lazio Women è scesa in campo al Centro Sportivo Acquaviva (San Marino) per disputare la 19ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro le ragazze del San Marino Academy; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Andrea Migliorini della Sezione di Verona.

Tris delle biancocelesti che hanno espugnato il campo del San Marino centrando la 15 vittoria in campionato. Il successo è arrivato grazie alla doppietta di Giuseppina Moraca e alla rete di Antonietta Castiello.

La Lazio sale a 47 punti e, complice il pareggio del Napoli Femminile in casa contro il Ravenna Women, allunga in vetta portandosi a +3 sul Cittadella Women, secondo in classifica.

SAN MARINO ACADEMY-LAZIO 0-3   Marcatrice: 31', 73' Moraca, 70' Castiello

SAN MARINO ACEDEMY: Montanari, Marenco, Micciarelli, Baldini (58' Tamburini), Bertolotti (78' Accornero), Menin, Larenza, Brambilla (71' Bolognini), Ladu (78' Zito), Marengoni (58' Papaleo), Barbieri.

A disp.: Olivieri, Amaduzzi, Fancellu, Gallina. All.: Giulia Domenichetti

LAZIO WOMEN: Guidi; Pittaccio (78' Palombi), Kakampouki, Varriale, Toniolo (81' Giuliano); Castiello, Eriksen, Colombo; Moraca (81' Visentin); Chatzinikolaou (58' Condon), Fuhlendorff.

A disp.: Natalucci, Savini, Falloni, Carosi, Proietti. All.: Massimiliano Catini

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, infortunio Immobile: il responso degli esami strumentali - IL COMUNICATO