header logo

Al termine del match è intervenuto Manuel Lazzari ai microfoni di Lazio Style Channel: 

“Era una partita trappola, sono una grande squadra, anche in parità abbiamo approcciato da grande squadra dominando la prima mezz’ora. Loro dopo si sono chiusi, 4-4-1, siamo stati intelligenti e siamo stati bravi a sbloccarla.

Il mister ci ha detto di non avere ansia nel trovare il gol, sarebbe arrivato siamo stati bravi, l’abbiamo seguito, è un attimo sbilanciarci, siamo stati bravi nelle coperture preventive e abbiamo creato tanto. A me manca quello step sull’ultimo passaggio. Una Isaksen l’ha fatto e sono felice, ci sono molti aspetti su cui devo lavorare, ogni giorno lavoriamo su punti deboli, sono orgoglioso del gruppo.

Il mister è stato bravo a creare dal ritiro un gran gruppo, coinvolge tutti, se non giochi la domenica giochi il giovedì, tutti danno il massimo. Si è creato un grande gruppo, il cammino è però ancora lungo. In Europa e in Italia ci sono tante partite, dobbiamo rimanere umili e concentrati, continuando a seguire il mister. Avendo 5 cambia  disposizione, le partite vengono decise da chi entra dalla panchina. Quest’ano abbiamo una rosa giovane e lunga con grande gamba e fisicità. Siamo una grande squadra ma possiamo crescere ancora”.

Lazio - Bologna, Baroni: "Atmosfera meravigliosa, la gente avverte il nostro legame"
Lazio - Bologna, Lotito: "Oggi un ciclo nuovo. Baroni? La persona giusta al momento giusto"