Lazio - Lecce, Gila: "Voglio dimostrare che posso essere titolare. Supercoppa? Competizione molto bella..."
Mario Gila ha commentato la vittoria sul Lecce ai microfoni di Dazn: "Vittoria molto importante per dare continuità ai nostri risultati. Dopo quattro gare in campionato e la vittoria nel derby la squadra è in un momento molto buono, dobbiamo aver pazienza e fiducia. Se continuiamo così sappiamo di poter vincere anche le gare difficili come questa".
"Non mi aspettavo di fare questa stagione, soprattutto per com’è andata la scorsa, ma sono stato paziente e sapevo che avrei potuto dimostrare il mio valore se chiamato in causa. Voglio continuare a dimostrare al mister, alla squadra e ai tifosi che posso essere titolare in questa squadra. La squadra è stata molto attiva mentalmente, sapevamo che era una settimana difficile, psicologicamente dovevamo essere pronti per questa gara perché questi tre punti oggi ci danno continuità per il nostro obiettivo che è quello della Champions".
"Supercoppa? Competizione molto bella, possiamo fare una grande prestazione, sarà una gara molto difficile in cui daremo il 100%".
"Caffè? Non lo prendo sempre ma considerando l’orario della partita id oggi dovevo prenderlo per forza. Di solito arrivo in campo, guardo lo stadio e in quel momento mi rilasso e mi concentro sulla partita”.