Lazio, Rambaudi: "Quello della Juventus è un caos organizzato e su Guendouzi e Marusic vi dico..."
Dalle frequenze di RadioSei è intervenuto l'ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi che ha parlato della gara tra Juventus e Lazio.
Possibilità di recupero di Guendouzi
Guendouzi è meglio averlo che non. Con la frattura si gioca lo stesso, ma è comunque bene sapere che è stata scongiurata. Tuttavia c’è Vecino che può fare lo stesso bene.
L’assenza di Lazzari?
Con la presenza di Marusic non ci saranno problemi, ci sarà anche la giusta copertura. Tuttavia servirà essere determinati, niente paura; consapevoli ma attenti.
Juventus
Quello della Juventus è un caos organizzato; Cambiaso è un centrocampista aggiunto. Hanno mobilità. La formazione della Lazio me la immagino come al solito: l’unico dubbio è se sfruttare o meno Pedro dal 1′. Patric è un titolare aggiunto.
Mark Fish?
Ragazzo straordinario, eccezionale. Ottimo difensore: sapeva i suoi limiti ed era bravo a non spingersi oltre. Bravo anche nei nostri calci piazzati a saltare di testa. Giudizio positivo, sia per il ragazzo che per il calciatore.
Okon?
Coppia straordinaria con Fish, dolce vita (ride ndr). Okon era un giocatore forte a livello tecnico, era un play con tecnica sopraffina ma fragile fisicamente, aveva le ginocchia fragili. Era di livello.
Giordano, Signori, Immobile o Boksic?
Qualunque scelgo, faccio bene. Bruno il più tecnico, ma dico Beppe per la finalizzazione. Alen tiene bene l’attacco da solo, bene anche Ciro.
Gila a metà campo?
Ci può anche stare in emergenza, ma solo in questo caso.
Chi della mia squadra metterei in questa rosa?
Scelgo Jugovic, soprattutto perché numericamente siamo corti in mezzo al campo ora.
Almeyda?
Non lo conosco come allenatore, non lo sento ma mi piacerebbe rivederlo. E’ una bella persona, è un ragazzo genuino. Io gli dicevo sempre che aveva i piedi di legno (ride ndr) ma quando poi ti fa un gol come quello di Parma devi stare zitto“.