Lazio - Fiorentina, i dubbi di Baroni e Palladino - LE PROBABILI FORMAZIONI
A poche ore dalla gara tra Lazio e Fiorentina i due tecnici Baroni e Palladino sono alle prese con gli ultimi dubbi che riguardano gli undici uomini da mandare in campo dal 1' minuto.
Baroni va con i titolarissimi
In casa biancoceleste Baroni va con i titolarissimi ed è pronto a confermare ben 8 giocatori che hanno iniziato la gara contro la Real Sociedad. Le uniche novità dovrebbero aversi sulla linea difensiva dove tornerà Provedel tra i pali, mentre Hysaj e Pellegrini prenderanno il posto di Marusic e dell'infortunato Tavares. Per il resto a centrocampo agirà la coppia formata da Rovella e Guendouzi, mentre in avanti la coppia Castellanos - Dia sarà coadiuvata sugli esterni da Isaksen e Zaccagni.
In casa viola da verificare le condizioni di Colpani reduce da un colpo alla caviglia in allenamento. In caso di forfait giocherà Sottil a supporto di Gudmundsson e Kean con Folorunsho pronto a prendere il posto a centrocampo che era stato di Bove. Ballottaggio in difesa tra Comuzzo, reduce da alcune prestazioni non positive e Pongracic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Gigot, Dele-Bashiru, Castrovilli, Basic, Ibrahimovic, Pedro, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Sottil, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All.: Palladino