header logo

Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Lazio è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore biancoceleste Marco Baroni. Il tecnico toscano ha risposto ad una domanda riguardante il calendario visto che la Lazio sarà impegnata in Europa League mercoledì in trasferta. Baroni ha inoltre svelato chi saranno i possibili sostituti di Castellanos che verrà lasciato a Roma in via precauzionale. 

Calendario?

Chiaro che in queste situazioni non è un fatto di polemica, ma avere qualche giorno in più sarebbe meglio. La prendiamo sabato e la testa è lì dentro. Quando ci sono cose di cui non ho il controllo evito il pensiero perchè porta via energie.

Sostituto di Castellanos…

Ci sono due soluzioni, uno che parte e uno che subentra che sono Pedro e Noslin sicuramente. Gaetano può lavorare in tutti i ruoli di centrocampo, può fare anche il mediano. In questo momento Dia sta facendo benissimo, non mi piace spostarli se stanno facendo bene in una posizione. Ma non è detto che non ci siano cambiamenti. Noslin prima punta è una soluzione su cui abbiamo lavorato.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Fiorentina - Lazio, Orsi: "Sarà una gara molto aperta e tra De Gea e Provedel scelgo..."