Europa League, Twente - Lazio: la conferenza stampa di Pedro: "L'Atalanta ha vinto l'Europa League e anche noi possiamo" - VIDEO
Alla viglia della sfida contro il Twente è intervenuto in conferenza stampa dal De Grolshe Veste l'attaccante della Lazio Pedro che ha presentato la sfida di Europa League contro gli olandesi.
VIDEO
“Giocatori molto dinamici e forti, hanno grandissima qualità. Pure la la Nazionale è una squadra molto forte, qua è molto difficile qua. Sarà una partita molto complicata per noi”
EUROPA LEAGUE
“Ogni competizione è molto importante. L'Atalanta ha vinto e noi possiamo farlo, vediamo. E' presto per dire qualcosa, non sarà facile. Non lo è mai in Europa, ma abbiamo l'opportunità di arrivare fino alla fine. Siamo qua per fare una bella prestazione e andare avanti".
IL MOMENTO
“Io in questo momento sto bene con la squadra, tifosi e società. Personalmente è un momento speciale alla Lazio. Questo cambio lo ha dato il mister e i giovani per questo progetto a lungo termine, stiamo lavorando molto bene e questo ha cambiato tantissimo. E' un passo importante, vediamo se abbiamo continuità”.
I GOL
Quando ho l'opportunità di andare in campo cerco di farlo al massimo, settimana bellissima. Il gol più difficile quello con il Nizza. Penso che segnare per un attaccante è sempre importante, spero di ricevere sempre questa fiducia. Ancora voglio giocare, per me è sempre bello andare in campo. Se alla fine riesci a vincere qualcosa quello è il massimo".
COSA PUO' MIGLIORARE LA LAZIO
“Non so cosa possiamo migliorare. I giovani stanno lavorando benissimo, in due o tre anni sono sicuro che diventeranno importanti. Devono giocare liberi, penso che siamo una bellissima squadra. Se non va bene il risultato, ci sono le critiche, dobbiamo gestire anche quello. Quest'anno possiamo fare cose belle”
“Dobbiamo parlare a fine stagione, penso solo ad allenarmi forte. lo farò fino a che corpo e testa staranno bene”.
ESPERIENZA DA VINCENTE
“Io cerco di aiutare tutti i compagni nuovi essendo un veterano. Sono i giovani che ti sentono di più, manca solo sbloccarsi e giocare liberi. Questo è il mio ruolo. Ognuno di noi si mette in campo e dare il 100%”.