header logo

Arrivano dalle frequenze di RadioSei le parole del giornalista Stefano Mattei che ha commentato la situazione legata all'infortunio di Patric che terrà fuori il difensore biancoceleste per il resto della stagione. Parole dure quelle di Mattei che punta il dito nei confronti della società che era a conoscenza della possibilità dell'intervento chirurgico già a dicembre. 

La notizia del giorno è ovviamente l’operazione alla quale è stato sottoposto Patric. Una notizia che può sorprendere alcuni, non il sottoscritto che a dicembre già disse che la situazione clinica dello spagnolo, da quanto sapevo, era da intervento chirurgico. La Lazio ha fatto una scelta diversa perché non aveva intenzione di investire sul mercato, limitandosi all’arrivo di Provstgaard. Acquistare costa.

Fiducia in Provstgaard?

Tra Under 21 e prima squadra c’è un mondo di mezzo, ancor di più se il giocatore arriva dalla Danimarca Sono vent’anni che è così, quando punti a risparmiare sul mercato a volte vinci la scommessa, altre volte la perdi. Provstgaard non solo non è stato inserito in lista Uefa, ma per caso l’abbiamo visto in campionato? Un conto è prendere giocatori pronti, un altro è prendere scommesse.

Lazio - Torino, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, infortunio Patric: il comunicato della società