header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Arriva dalla Germania da parte del giornalista Philipp Hinze la conferma che il Borussia Dortmund si sarebbe ritirata dalla corsa per il trequartista del Lione Rayan Cherki. Il francese è in cima alla lista dei desideri di Lotito che starebbe provando a prenderlo vista la scadenza del suo contratto a giugno 2025. Il club francese chiede 20 milioni, ma più passa il tempo e più potrebbe scendere la valutazione fino ad arrivare ad una cifra attorno ai 15 milioni di euro. 

LA SITUAZIONE 

Secondo quanto riporta il giornalista tedesco però se da una parte il Borussia Dortmund si è defilato dall'altra parte si è acceso l'interesse di un'altra big tedesca, vale a dire il Lipsia. Dal suo profilo twitter Hinze spiega l'intenzione del club caro alla Red Bull è quella di prendere il francese per sostituire l'imminete partenza di Dani Olmo che è richiesto da diversi top club europei.

ESCLUSIVO: Rayan Cherki è ora in cima alla rosa dei candidati dell'RB Lipsia! Cherki potrebbe diventare il successore di Dani Olmo se il trasferimento al Barça andasse in porto. Cherki e RB: i colloqui sono già in corso. Il Lipsia apprezza molto il profilo del francese. Prezzo realistico: 15-20 milioni di euro. Cherki e BVB sono attualmente spenti. Nella lista del Lipsia anche: Bakayoko (PSV) e Conceição (Porto). 

Le ultime sul calciomercato della Lazio

 

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
FORMELLO - Buone notizie per Baroni: Gila torna in gruppo - FOTO