header logo

E' un Matteo Guendozui al settimo cielo quello che al termine della gara di Nations League tra Israele e Francia si è fermato a parlare ai microfoni dei cronisti presenti. Un gol ed un assist in 13' minuti lo hanno fatto diventare l'eroe della serata visto che al suo ingresso in campo la partita era ancora in bilico. 

Spero in molte altre serate come questa. Non mi è capitato spesso, personalmente, sono immensamente orgoglioso di aver potuto contribuire con il gol e l’assist. È una grande vittoria, non è mai facile segnare 4 gol. Israele ha giocato delle ottime partite prima contro l’Italia e il Belgio, quindi ci aspettavamo una partita difficile. La cosa più importante era vincere questa partita e con 4 gol è di buon auspicio per il futuro. Dobbiamo concentrarci su noi stessi, conosciamo i nostri obiettivi e dobbiamo continuare così. Anche i sostituti devono dare il loro contributo, e stasera sono stato contento di questo. Quando si viene chiamati in causa, si dà il massimo.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Rambaudi avverte: "Dopo la sosta ci sono sempre incognite, ma contro la Juventus la Lazio deve andare li per vincere perchè..."