Lazio, Corino attacca Baroni: "Non si può permettere di scendere in campo in uno stato così pietoso e non posso sentire l'allenatore dire che...."
Dalle frequenze di RadioSei è intervenuto l'ex difensore della Lazio Luigi Corino che ha parlato della sconfitta dei biancocelesti contro l'Udinese. Dura la presa di posizione contro l'allenatore Baroni per le parole dette in conferenza stampa.
Al di là dell’errore del guardalinee, la Lazio non può permettersi di scendere in campo in uno stato pietoso come quello di Udine. È stato inaccettabile dare così coraggio ad una squadra buona ma non imbattibile. La Lazio si è consegnata ai bianconeri. Non posso sentire Baroni che in sala stampa parla del numero degli ingressi in area di rigore. La prima cosa che si deve dire è che la Lazio ha giocato malissimo ed ha avuto difficoltà a tirare in porta. Sbagliato l’atteggiamento a fronte di un’estate in cui ci era stato promesso che da quel punto di vista le cose erano cambiate. La prima cosa che si deve fare quando si entra in campo è essere durissimi per indirizzare la partita e dare un segnale all’avversario. Oppure fai passare il momento di burrasca, la butti lunga e cerchi di entrare in partita in corso d’opera. La Lazio ha preso giocatori di fisicità ed intensità, ma tutto questo non lo vedo. Almeno prima avevamo maggiore qualità.