header logo

La Lazio ha presentato un'offerta per l'acquisto di Marcos Leonardo dal Santos. L'offerta include un trasferimento di 12 milioni di euro, una percentuale di rivendita tra il 20% e il 30% e una clausola di rescissione di circa 40 milioni a favore del giocatore. Si attende la risposta del Santos e dell'agente del giocatore, Rafaela Pimenta.

LE CIFRE

La richiesta iniziale del Santos era di 15 milioni, ma il presidente Claudio Lotito è riuscito a negoziare un prezzo più basso. Marcos Leonardo è considerato il favorito per diventare il successore di Ciro Immobile Altri nomi che circolano per i rinforzi estivi della Lazio sono Wilfried Zaha, con il quale sembra esserci un accordo iniziale, ma il giocatore sta valutando anche altre opzioni come il Fenerbahce e l'Al-Nassr. Altri nomi sulla lista sono Artem Dovbyk del Dnipro e Zeki Amdouni del Basilea, anche se considerati meno probabili.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Funerali D'Amico, Massimo Maestrelli: "La Lazio perde il suo più grande interprete. Quante volte ha fatto arrabbiare papà, ma..."