Sarri: "Troppo presto per avere l'espressione finale di tutte le squadre e tutti possono avere difficoltà..."
Torna a parlare Maurizio Sarri e lo fa dal canale youtube di Alfredo Pedullà dove il Comandante ha commentato questo inizio di campionato ed il big match della prossima giornata tra Juventus e Napoli.
Inizio di stagione…
Le squadre si stanno conoscendo soltanto in questo momento, sono state giocate tra partite in pieno mercato aperto. Per avere l’espressione finale di queste due squadre è troppo presto, domani ci daranno delle indicazioni. Il mercato della Juve? Il ciclo deve durare tre o quattro anni, io penso che sarà un ciclo interessante e molto probabilmente vincente, ma siamo agli albori del nuovo ciclo. In questo momento possono avere difficoltà tutti.
Juventus - Napoli
Un pronostico per domani? Non giocavo neanche la schedina negli Anni Settanta… Per amore andrei sulla panchina del Napoli perché lì ho fatto tre anni vissuti intensamente, alla Juventus ho fatto un anno e in quei dodici mesi ce ne sono stati sei senza pubblico e a porte chiuse. È chiaro che i ricordi propendano verso Napoli perché la storia che ho vissuto è diversa.