Lazio - Parma, la conferenza di Pellegrini: "Arbitro? Se nel primo tempo avessimo fatto di più non ne staremmo parlando"

Luca Pellegrini è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Parma
L'approccio l'avete visto voi, collettivamente non siamo soddisfatti del primo tempo, nel secondo tempo è stata un'altra partita. Abbiamo fatto due partite diverse. Dobbiamo guardare avanti con positività. Il fatto di passare per l'Europa che conta? Il mister ci ha fatto l'esempio del ciclista che fa la volata finale e che guarda dritto verso l'obiettivo".
Noi dobbiamo fare qualcosa di più su quello su cui abbiamo potere. non mi piace parlare di arbitri, se nel primo tempo avessimo fatto qualcosa di più non staremmo a parlare di questo. abbiamo potere sulle nostre azioni, se non possiamo fare nulla sono energie sprecate".
Futuro? Discorsi da fare a bocce ferme. Io posso solo continuare a dare l'anima in campo, poi si tirano le linee sulle prestazioni. Io quando mi guardo allo specchio vedo una persona che ha dato tutto. Ad oggi vorrei che tutti noi abbiamo quella sensazione ogni mattina. Ogni risultato e decisione va presa alla fine dell'anno e non sono io quello che le prende. se fossero le ultime 4 partite qui vorrei che tutti noi possiamo dire alla fine: “Ho dato tutto”.
Abbiamo bucato più a destra perchè stavamo sempre a destra".