header logo

Al termine della partita contro il Torino è intervenuto in mixed zone il difensore della Lazio Adam Marusic che ha risposto alle domande.

"Siamo tutti delusi dal risultato. Dopo il mio gol dovevamo chiudere la partita, dovevamo essere più lucidi, concentrati e cattivi nel finale della gara. Comunque abbiamo giocato contro una squadra forte e alla fine hanno pareggiato".

La Lazio non riesce a tenere la porta inviolata...

"Sì, lavoriamo tanto durante la settimana, sappiamo che dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Penso che manchi un po' di cattiveria e fame davanti alla porta. Dobbiamo crescere".

Il gol del centravanti manca da Lazio-Napoli...

"Ognuno dei nostri attaccanti vuole segnare e fare il bene della Lazio. Però in questo periodo non sono riusciti, devono lavorare bene, forte e sicuramente prima o poi arriverà anche il gol".

Ciclo importante di partite? Europa League la priorità?

"Si sicuramente. Dobbiamo essere positivi in questo periodo, mancano ancora otto partite in campionato, mancano anche in Europa League. Dobbiamo giocare con entusiasmo, non mollare mai. Dare tutto ogni partita".

Tre partite tostissime: le due col Bodo e poi il derby...

"Sicuramente saranno importantissime per noi, però dobbiamo guardare prima all'Atalanta, lavorare in ogni allenamento e migliorare".

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming