header logo

E' arrivato ieri sera il comunicato sull'entità dell'infortunio di Manuel Lazzari che era uscito anzitempo dalla gara contro l'Empoli. 

Lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. 

Il responso degli esami strumentali parla chiaro ed il terzino destro potrebbe rimanere fuori dal campo per oltre un mese. Al momento quindi a disposizione di Baroni rimane Marusic ed in casi di emergenza ci si potrebbe adattare Patric. Per questo motivo il tecnico Baroni starebbe valutando unitamente allo staff medico il reinserimento in lista di Elseid Hysaj che potrebbe tamponare il periodo d'assenza di Lazzari. 

LA SITUAZIONE

Il regolamento, infatti prevede che durante la stagione possano essere operati 2 cambi di giocatori nella lista del campionato di Serie A, mentre per l'Europa League bisognerà aspettare gennaio alla riapertura del calciomercato. Dal 1 gennaio poi Lazzari potrebbe essere reinserito nella lista del campionato senza utilizzare l'eventuale ultimo slot di cambio lista rimasto. Determinante per la valutazione sarà la stima esatta dei tempi di recupero del difensore.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO ROMA - il sogno Kloop dura meno di 24 ore: scatta lo sfottò via sociali tifosi dei tifosi della Lazio - VIDEO