FORMELLO - Sarri sorride per il recupero di Casale e prova un ritorno all'antico
FORMELLO - Può sorridere Maurizio Sarri che nella seduta di rifinitura in vista della gara di domani sera contro il Frosinone ha potuto recuperare Nicolò Casale dopo i problemi gastrointestinali dei giorni scorsi. Un'alternativa in più che serviva viste l'assenza di Lazzari per squalifica e la possibile defezione di Romagnoli. L'ex capitano del Milan non si è visto in campo ed il suo rientro e rimandato alla trasferta di Udine.
Ritorno all'antico
Per quanto riguarda le prove tattiche il tecnico toscano ha riproposto un ritorno all'antico con Felipe Anderson falso nueve con Isaksen e Zaccagni ai lati. Una chiave tattica che in assenza di Immobile ha funzionato lo scorso anno e che potrebbe essere riproposta anche a gara in corso. Per il resto la formazione sembra fatta con l'unico dubbio che potrebbe essere l'impiego di Pellegrini o Hysaj sulla fascia sinistra difensiva.
Probabile formazione
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Pellegrini, Sardo, Cataldi, Vecino, Isaksen, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri.