CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani su Castrovilli: "Poteva fare molto di più e l'asticella oggi si è leggermente alzata..." - VIDEO
CALCIOMERCATO LAZIO - Arrivano dai canali ufficiali della società le parole del DS della Lazio Angelo Fabiani che ha parlato anche dell'avventura di Gaetano Castrovilli in biancoceleste.
Castrovilli?
"È un giocatore che abbiamo preso quest'anno con un anno di contratto. Sapevamo dei suoi problemi, anche se i fastidi di operazioni passate non hanno mai dato problemi. Quando è stato chiamato in campo ha fatto la sua parte, poteva fare molto molto di più. Ma è anche vero che non ha minutaggio nelle gambe, e togliere minuti a Rovella, Guendouzi, Dele-Bashiru non è facile. Allo stesso tempo non è semplice trovare un giocatore che possa pareggiare il loro rendimento. L'asticella oggi si è leggermente alzata. Mi piacerebbe che la Lazio si muovesse come fanno il Feyenoord e il Celtic. C'è un programma che va da zero a tre anni, siamo solo all'inizio. Ringraziamo tutti per quello che stiamo facendo. Stiamo andando bene, ora dobbiamo continuare. Le idee sono abbastanza chiare".