header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Il nome di Reda Belahyane è accostato alla Lazio da diverso tempo. Il giocatore che Baroni conosce bene e che ha fatto esordire in Serie A con il Verona nella scorsa stagione potrebbe essere il centrocampista che potrebbe andare a completare la rosa biancoceleste. 

LA SITUAZIONE

Nelle ultime ore sono arrivate conferme anche dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano che ha svelato come “A quanto pare la Lazio è in trattative attive con il Verona per ingaggiare il centrocampista marocchino Reda Belahyane. Sono in corso trattative tra i due club per concordare il compenso, colloqui in corso. La Lazio sta cercando di anticipare gli altri club interessati a Belahyane”. 

IL Direttore Sportivo Fabiani ha voluto accelerare la trattativa visto anche l'inserimento sul giocatore dell'Olympique Marsiglia. I rapporti tra Lotito e Setti sono ottimi e si cerca l'intesa soprattutto sulla formula visto che il giocatore sarebbe felice di venire a Roma. La Lazio per i problemi legati all'indice di liquidità non può però al momento acquistare il calciatore e sta proponendo un prestito biennale con obbligo di riscatto.

15 gennaio 1989, Roma - Lazio 1-0: la prima volta di Di Canio sotto la Curva Sud
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Incontro tra Lotito e gli agenti di Casadei..."