Lazio, Isaksen euforico: "E' stato bello segnare il primo gol con la Nazionale e per il futuro..."
Arrivano al termine della gara di Nations League tra Svizzera e Danimarca le parole dell'attaccante della Lazio Gustav Isaksen. Il suo primo gol con la nazionale gli è valso anche la palma del miglior in campo dell'intermo match. Visibile la soddisfazione di Isaksen ai microfoni dei cronisti presenti.
Assist di Eriksen?
Per lui è la vita di tutti i giorni, ma per me è fantastico giocare al fianco di uno come lui. Riesce a vedere cose che i difensori non vedono. Mi ha detto più volte che avrei dovuto correre quando lui aveva la palla, perché riusciva a vedere quei passaggi. Per un attaccante è un dono avere un giocatore come lui. Vedevo che la difesa non stava attenta e che Eriksen mi guardava. I difensori devono essere davvero arrabbiati per quel gol, perché era facilmente evitabile.
Emozioni per il primo gol in nazionale
È stato bello comunque segnare il mio primo gol in Nazionale. Sono felice di farne parte ed è un sogno poter aiutare la squadra ad andare avanti. Ho sentito Schmeichel e pensa che avrei potuto fare di più sul gol subito. È giusto, va bene, sono contento di essere comunque riuscito ad aiutare la squadra dall'altra parte del campo. Sono soddisfatto dell'impressione che ho fatto. Ho fatto quello che potevo, ho dato molta energia in avanti ai miei compagni ed è questo il modo in cui voglio giocare.