header logo

Alla vigilia della sfida contro il Milan è tornato a parlare il tecnico della Lazio Marco Baroni che si è soffermato sulla fase offensiva viste le difficoltà avute nella gara contro l'Udinese. 

VIDEO

La manovra?

La squadra nei passaggi riusciti è tra le prime, non ho visto bene la classifica. Voglio il giusto atteggiamento, ora non dobbiamo e possiamo partire piano. Questa squadra può andare forte e quindi deve andare forte. Prendiamo due gol su falli laterali. Vuol dire che la palla è fuori... C'è del lavoro, io sono il responsabile, su quelle situazioni serve un atteggiamento diverso, i ragazzi li sanno.

Tchaouna?

Tchaouna sta lavorando, ha qualità e corsa e può giocare sia a destra che a sinistra. Potrebbe essere la sua partita, ma sicuro va in campo.

Coppia Castellanos - Dia?

La partita di domani è una partita in cui devi produrre, non devi fare una partita diversa e Dia con Castellanos è una soluzione. Però ci deve essere equilibrio e sacrificio da parte di tutti. Taty è un centravanti, gioca con ferocia, mi ha sorpreso veramente. Sapevo fosse in gamba e forte, devo dire che l'atteggiamento è stato importante. Ha anche mobilità e mi piace. Stessa cosa di Dia, può venire a prendere il pallone, ci sono due fasi. Una non mi preoccupa, l'altra dobbiamo lavorare tutti insieme.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Ufficiale la cessione di Casale al Bologna - IL COMUNICATO