Coppa Italia, Inter - Lazio: i dubbi di Inzaghi e Baroni - LE PROBABILI FORMAZIONI

La Lazio tornerà in campo martedì sera nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter. In vista della sfida di San Siro i due tecnici Inzaghi e Baroni potrebbero fare turnover in viste della sfida decisive contro Napoli e Milan del prossimo fine settimana.
In casa biancoceleste potrebbe essere confermato tra i pali Mandas, mentre ha grandi possibilità di partire dal 1' minuto anche Gigot. Ballottaggio tra Marusic e Nuno Tavares per il ruolo da titolare da terzino sinistro con Lazzari che potrebbe occupare la corsia di destra. A centrocampo Guendouzi sarà costretto a fare gli straordinari dopo l'infortunio di Dele-Bashiru mentre Rovella tornerà dopo la squalifica di sabato contro il Venezia. In avanti Tchaouna potrebbe avere una chances dal 1' minuto come Pedro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. A disp.: All.: Baroni.