header logo

Dalle frequenze di Radio Laziale arrivano le parole del giornalista Stefano De Grandis che ha parlato della Lazio ed in particolare del derby e della prossima partita in Europa League contro il Bodo Glimt.

Lazio - Bodo Glimt

Spero di vedere uno stadio pieno, e penso di si vedendo quanta gente mi ha detto che vuole andare, bisogna giocare tranquilli pensando che puoi segnare al 69'., con lo stadio che impazzisce in quei 21 minuti può succedere di tutto.

Lazio - Roma

Non è stato un bel derby, ma la Lazio ha avuto più occasioni e avrebbe meritato di vincere, ha sbagliato solo nella gestione dopo il gol dell'1-0, anche perché dopo l'1-1 la Lazio è tornata all'attacco, quindi non era stanca.

Prestazioni di Pellegrini e Noslin

Pellegrini mi è piaciuto molto, meno Noslin che ha avuto la possibilità di entrare nel cuore dei tifosi ma ha sprecato una grande occasione.

Problema del gol

Il problema offensivo per me non dipende dalla manovra di Baroni, Zaccagni a livello realizzativo ha perso qualcosa, Isaksen è cresciuto a livello realizzativo ma va troppo sul destro. Taty lo conosciamo e Dia sta passando un momento davvero complicato.

Che tattica attuerà il Bodo Glimt?

Non mi aspetto un catenaccio da parte dei norvegesi, loro giocano sempre la loro partita e infatti segnano sempre anche in trasferta.

Lazio - Bodo Glimt, dove vedere la partita in tv ed in streaming
SCONTRI NEL DERBY - trasferte vietate ai tifosi di Lazio e Roma fino a fine stagione