Lazio, Zaccagni: "Inorgoglito del percorso, ma le gare che mancano sono finali..." - VIDEO

Al termine della consegna del Premio Ignazio Scardina ha parlato ai cronisti presenti il capitano della Lazio Mattia Zaccagni.
VIDEO
Premio Ignazio Scardina
Sono orgoglioso di ricevere questo premio in onore di un grande giornalista, soprattutto per la sua umanità e professionalità nel modo particolare di raccontare il calcio".
La squadra
Adesso sono passati un po’ di giorni senza partite e abbiamo ricaricato le batterie. Siamo carichi per il rush finale. Ci inorgoglisce il percorso fatto fin qui, peccato per la Coppa Italia però siamo vivi in Europa, ci giochiamo le nostre carte in campionato. Siamo felici del nostro percorso ora mancano delle gare che per noi sono come finali.
Infortunio Patric
Gaba ha sofferto tanto per questo infortunio. Con me si è aperto tanto e so che ha sofferto perché sapeva di non riuscire a dare il suo contributo alla squadra. Ha provato questa terapia conservativa che purtroppo non ha funzionato e il dolore non gli permetteva di aiutarci quindi ha preso secondo me la decisione migliore. Perdiamo Patric giocatore ma sicuramente ci darà una mano fuori dal campo.
La Nazionale
Per me è sempre un grandissimo orgoglio indossare la maglia azzurra. Siamo contenti del secondo tempo contro la Germania, peccato non essere passati. Adesso pensiamo alle qualificazioni per il Mondiale a giugno.