header logo

La Lazio ha da poco pubblicato sul canale Youtube ufficiale l'ultima intervista a Felipe Anderson. Un video condensato di forti emozioni con le immagini più belle delle giocate del campiona brasiliano e tanti saluti da parte di amici ed ex compagni di squadra. Non ha potuto nascondere le lacrime Felipe Anderson visibilmente emozionato che però hanno commosso anche moltissimi tifosi biancocelesti che hanno voluto salutare anche loro sotto il video. 

Abbiamo raccolto alcuni dei commenti più belli e significativi:

Non immaginavo che un giocatore così speciale nel campo e nella vita mi facesse piangere. Mancherai Pipe, buona fortuna lì in Brasile, ti terrò sempre stretto nel cuore, mi è difficile dirti addio anche per me. Ciao ragazzo per bene, umile ed educato venuto dalla lontana America Latina. Forza Lazio, sarai sempre uno di noi.

Mai una parola fuori posto, fisicamente un MOSTRO. In becco all'Aquila Felí 

Ti amiamo Pipe! Ci mancherai moltissimo! Torna a trovarci qualche volta... Non sto piangendo, mi è entrato un Pipe nell'occhio.

Che giocatore quando si accende non c'è ne più per nessuno qualità,classe e spettacolo assicurati, ci i mancherai Pipe buona fortuna.

Lo rimpiangeremo per tanto tempo. Ci ha fatto sognare e arrabbiare ma sempre con il rispetto dei colori laziali. Gazie Felipe.

 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Empoli - Roma, De Rossi pensa al derby: "Dobbiamo fare più punti possibile per tenere lontana la Lazio..."