header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto il giornalista Giulio Cardone che ha fatto il punto della situazione in vista di Torino - Lazio. 

Torino - Lazio

La Lazio è sempre molto fortunata, va a giocare contro il miglior Torino degli ultimi 30 anni in casa propria con lo stadio pieno. Credo che la Lazio si farà trovare pronta, le condizioni sono buone e ci sarà anche Patric dopo il problema accusato ad Amburgo contro la Dinamo Kiev.

Le scelte di Baroni 

Rispetto alla scelte di Baroni, non credo che rinuncerà a Rovella. Penso giocherà quella che si può considerare la formazione titolare. La squadra che abbiamo visto con l’Hellas per intenderci, con Dia-Taty in avanti.L’unica cosa che rimprovero a Baroni in Europa, è quella di aver sostituito molto presto Tchaouna. In quel momento mi sembrava stesse decollando. Lui preferisce Isaksen, mi auguro abbia ragione. Secondo me potenzialmente non c’è gara tra i due, vedo nell’ex Salernitana noto una maggiore potenza, voglia di incidere, di calciare verso la porta. Probabile che la scelta dipenda da motivazioni tattiche.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lzio, Rambaudi avverte: "Il Toro ha qualità e Vanoli sta dando entusiasmo. Su Noslin e Rovella vi dico che..."