header logo

Era il 14 ottobre del 2017 quando la Lazio vinse per l'ultima volta allo Stadium contro la Juventus. Una gara che fu un caleidoscopio di emozioni con l'iniziale vantaggio dei bianconeri con Douglas Costa al 24' del primo tempo. Nella ripresa però l'allora squadra allenata da Simone Inzaghi piazzò un uno-due micidiale con Immobile che al 47' siglava il pareggio su assist di Luis Alberto ed al 54' firmava il controsorpasso su calcio di rigore. Il finale è degno di un triller con il rigore assegnato ai bianconeri a tempo scaduto e la successiva parata di Strakosha sul tiro di Dybala che mandava in estasi giocatori e tifosi della Lazio presenti che si unirono in un abbraccio simbolico sotto il settore ospiti.   

La società biancoceleste ha voluto omaggiare quella strepitosa vittoria pubblicando un video sui canali social ufficiali che è stato subito preso di mira dai tifosi della Lazio che si augurano di vivere le stesse emozioni sabato prossimo quando ci sarà di nuovo Juventus - Lazio. 

VIDEO

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Guendouzi che cuore: scappa dal ritiro della Francia per farsi una foto con i membri Lazio Club Bruxelles - VIDEO & FOTO